I 7 Nuovi Anime più attesi della Primavera 2015

16:10

Questa primavera è sicuramente una delle più attese degli ultimi anni. Quest'anno, oltre gli innumerevoli spin-off e ritorni di vari anime, ci sono anche tante succulenti novità.

Blood Blockade Battlefront

battlefront

Primo tra tutti, sicuramente, Blood Blockade Battlefront del maestro Yasuhiro Nightow, ideatore di Trigun. Aspettativi quindi tanta azione da quest'opera ricca di dinamismo e potenziale.


My Love Story / Ore Monogatari

mylovestory

La primavera è spesso considerata la stagione degli amori, quindi un po di rosa per questa selezione non guasta. La storia narra di un ragazzo grosso e muscolo che all'apparenza spaventa tutti ma in realtà ha un cuore d'oro.


Ninja Slayer of Animation

ninjaslayer

Sicuramente la prima nota di merito è che quest'anime è stato prodotto dallo stesso studio che ha fatto Kill la Kill. La storia di una vendetta in un mondo cyberpunk di Neo Saitama. Ninja Slayer sarà ricco di combattimenti folli e azione.


Gunslinger Stratos: THE ANIMATION

gunslinger

Basato sulla serie di videogame targati Enix, Gunslinger Stratos, non sarà per i deboli di cuore. Probabilmente i personaggi non saranno caratterizzati in modo del tutto appropriato ma la storia e i combattimenti promettono davvero bene.


Denpa Kyoushi: He is a Ultimate Teacher

ultimate_teacher


Il meno pubblicizzato tra quelli elencati fino ad ora eppure ha un gran potenziale. Se sei amante di coloro che usano il cervello e l'astuzia per vincere, allora fa per te.


Yamada-kun and the Seven Witches

seven_witches

Dopo anni di attesa, finalmente, per i fan del manga, come della serie live-action, arriva l'anime. Colpi di scena, trasformazioni e tanti baci. Ottimo per chiunque si voglia rilassare con qualcosa di non troppo impegnativo.


Food Wars: Shokugeki no Souma

foodwars

Uno tra i più attesi in Italia. Preparatevi a leccarvi i baffi mentre guarderete quest'anime. Ci saranno risate, emozioni e combattimenti CULINARI! 



fonte: sgcafe

You Might Also Like

1 commenti

  1. Csapita,vedo che ci sarà un bel pò da vedere!
    Quello che mi intriga di più è Ninja Slayer!

    RispondiElimina

FOLLOW ON FACEBOOK